skin

La più ampia scelta di soluzioni a marchio SUZOHAPP a Eag 2016

08 gennaio 2016 - 14:27

SUZOHAPP protagonista ad Eag 2016 con SCAN COIN, DTC9, e le soluzioni di pagamento IDEAL, dal 12 al 14 gennaio a Londra

Scritto da Redazione GiocoNews

 

 

EAG, l’appuntamento principale per il mercato dell’Amusement, andrà in scena all’ExCel Centre di Londra dal 12 al 14 gennaio. In quest’occasione, SUZOHAPP presenterà sullo stand 326 la più ampia gamma di prodotti dedicati a questo mercato.


Il team di SUZOHAPP, guidato da John Vallis, Sales Director di SUZOHAPP UK e Vice President Amusement Sales, presenterà la propria offerta e introdurrà per la prima volta alcune nuove soluzioni. In particolare SUZOHAPP proprio a EAG presenterà l’offerta di SCAN COIN, acquisita a marzo del 2015 da SUZOHAPP, e leader nel trattamento e nel conteggio delle monete e delle banconote.

 

DTC9 E NEWTON - I riflettori saranno puntati sull’ultima novità, la DTC9 in grado di distinguere e contare fino a 9 tipologie di monete diverse con una velocità di 600 pezzi al minuto. Sarà presentata anche Newton per la discriminazione e il conteggio delle banconote. Si tratta di un prodotto basato sul sistema operativo Windows CE in grado di fornire un’interfaccia utente semplificata. Newton può contare, validare e separare i diversi tagli di banconota con una velocità di 1.200 pezzi al minuto, riconoscendo le banconote sospette e rifiutandole, senza inficiare sull’efficienza delle operazioni di conteggio. “Siamo orgogliosi di introdurre sul mercato SCAN COIN, azienda dall’esperienza quarantennale che ricopre un ruolo chiave nel mercato del retail e in quello bancario. La qualità e l’affidabilità della tecnologia SCAN COIN sono indiscutibili” spiega John Vallis.  

 
CAMBIAMONETE E GETTONIERE - Sullo stand di EAG saranno esposti anche alcuni cambiavincite e cambiamonete a marchio Comesterochangers, come ROCK in grado di accettare e cambiare notevoli quantità di monete. Anche la gettoniera elettronica RM5 HD, venduta in tutto il mondo in più di un milione di unità, sarà protagonista dello stand in quanto componente ideale per le macchine amusement. I visitatori potranno poi ammirare le soluzioni delle gamme BilliardPRO, DartPRO, CompetitionPRO, InteractivePRO, PowerPRO e LightPRO.
 
IL SISTEMA IDEAL - Il numero di prodotti sviluppati e realizzati da SUZOHAPP è in continua crescita e le
novità di prodotto sono all’ordine del giorno. In occasione di EAG, lo staff di SUZOHAPP presenterà ad esempio una nuova soluzione di pagamento cashless. In qualità di Global Distribution Partner,
SUZOHAPP mostrerà infatti le soluzioni IDEAL Software Systems, in grado di accettare una carta di debito con la quale attivare i giochi, acquistare bevande e cibo o usufruire di determinati servizi a tempo. “Ideal non è solo un brand ma un vero sistema di gestione” commenta John Vallis. “Semplifica il processo e incoraggia i clienti ad incrementare le proprie visite. SUZOHAPP ha l’obiettivo di servire al meglio il mercato dell’Amusement e non vediamo davvero l’ora di dimostrarlo ad EAG, in un’edizione che si preannuncia eccezionale”.

Articoli correlati