skin

Macao, baccarat in calo ma sempre traino dei casinò

17 ottobre 2022 - 16:38

Gli incassi al baccarat nei casinò di Macao registrano un brusco calo, ma restano il traino di quelli complessivi.

Scritto da Mc
Photo by Renato Marques on Unsplash

Photo by Renato Marques on Unsplash

Il baccarat del mercato di massa ha generato 3,44 miliardi di patacas (pari a 425,5 milioni di dollari) a Macao nei tre mesi fino al 30 settembre, il che rappresenta il 62,0 per cento di tutte le entrate lorde di gioco (Ggr) dei casinò nel trimestre.
La cifra è scesa del 32,3 percenti rispetto al trimestre precedente, secondo i dati pubblicati lunedì dall'autorità di regolamentazione dei casinò della città, il Gaming Inspection and Coordination Bureau. In termini annui, il baccarat del mercato di massa è diminuito del 67,4 percento.
Il baccarat Vip, che nel 2019 rappresentava quasi la metà di tutto il Ggr di Macao, rappresentava il 20,8 percento del Ggr del terzo trimestre, a poco meno di 1,16 miliardi di Mop del totale di 5,55 miliardi del totale. È sceso del 41,9 percento in sequenza e dell'80,6 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Le entrate delle slot machine del terzo trimestre sono state di 511 milioni di Mop, una quota di mercato del 9,2 percento.
I ricavi complessivi nel segmento generale del mercato di massa, comprese le slot machine, si sono attestati appena al di sotto dei 4,40 miliardi di Mop, rappresentando una quota di quasi il 79,2 percento del Ggr dei casinò del secondo trimestre di Macao
Il numero di tavoli da gioco dal vivo nel mercato di Macao si è attestato a 5.974 alla fine del trimestre di settembre, in calo di 32 unità rispetto al trimestre precedente. Il conteggio delle slot machine al 30 settembre era di 12.387, contro le 12.042 alla fine del secondo trimestre.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati