skin

Macao, più giochi da Vip allo Studio City di Melco Crown Entertainment

20 giugno 2016 - 14:01

La società Melco Crown Entertainment vuole aggiungere strutture di gioco per Vip nel suo casinò Studio City di Macao.

Scritto da Mc
Macao, più giochi da Vip allo Studio City di Melco Crown Entertainment

Melco Crown Entertainment sta prendendo in considerazione l'aggiunta di strutture di gioco Vip al suo Studio City nel distretto di Cotai di Macao in seguito agli scarsi risultati nel resort rivolto al mercato di massa, ha detto ai giornalisti locali l'amministratore delegato della società, Ted Chan Ying Tat.
"Lo stiamo prendendo in considerazione" ha detto Chan ai giornalisti in risposta alle domande sulle performance di business di Studio City.
"Come ha detto Ho, internamente non siamo molto soddisfatti della condizione attuale di Studio City", ha aggiunto Chan. Riferendosi a precedenti commenti del direttore generale di Melco Crown Lawrence Ho, per quanto riguarda i guadagni del primo trimestre del casinò in maggio.

"Ma abbiamo provato ad aggiungere diversi elementi qui a Studio City sperando che quando l'infrastruttura di supporto è migliore, anche ambiente operativo sarà migliore", ha detto Chan. Ha detto che l'occupazione dei due hotel di Studio City aveva attualmente raggiunto il 95%.

Articoli correlati