skin

Macao, spazi eventi al posto della sala junket per il Grand Lisboa Palace

05 marzo 2025 - 16:47

Sjm aggiunge due nuovi spazi per eventi al Grand Lisboa Palace di Cotai, confermando la conversione della sala junket del Grand Lisboa in uno spazio alberghiero di lusso.

Scritto da Gt
foto tratta dalla pagina Facebook di Grand Lisboa Palace Macau

foto tratta dalla pagina Facebook di Grand Lisboa Palace Macau

L'operatore di casinò di Macao Sjm Holdings Ltd sta "rafforzando la competitività del gruppo nel settore di medie dimensioni..." per il business di meeting, incentivi, conferenze ed esposizioni (Mice), aggiungendo due nuovi spazi per eventi al suo resort di Cotai Grand Lisboa Palace.
In una nota, la società afferma che amplierà la capacità complessiva di ospitare eventi della proprietà da 39 miliardi di dollari di Hong Kong (attualmente 5,02 miliardi di dollari Usa) "del 132 percento" aggiungendo "Garden House", una "sede flessibile al chiuso e all'aperto" di 2.000 metri quadrati e "Grand Hall", una sede di 2.900 metri quadrati che sarà "dotata di strutture audiovisive e per conferenze all'avanguardia".

Daisy Ho Chiu Fung, presidente di Sjm Holdings, assicura che il gruppo è "lieto di vedere il Grand Lisboa Palace... guadagnare slancio, rafforzando la sua posizione di mercato con un portafoglio in espansione di attrazioni non legate al gioco d'azzardo che soddisfano un ampio spettro di clienti".
Da parte sua, l'azienda dichiara: "Nella prima metà del 2025, Sjm amplierà la sua offerta culturale al Grand Lisboa Palace Resort con il lancio di uno spettacolo residenziale e di una galleria d'arte permanente, arricchendo il portafoglio di intrattenimento e cultura della proprietà e attirando al contempo un pubblico più ampio attraverso esperienze di viaggio immersive".

A gennaio, il gruppo ha annunciato che avrebbe lanciato ad aprile uno "spettacolo in residenza" al Grand Lisboa Palace. "The Adventures of Alice Grand Lisboa Palace Resort Macau" sarà prodotto in collaborazione con l'Hong Kong Ballet, una compagnia di balletto classico fondata nel 1979 nella città vicina. Le attività di diversificazione dell'offerta proseguono dunque, come era anche nelle intenzioni del governo della Speciale regione amministrativa della Cina, l'unica dove è consentito il gioco d'azzardo.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati