skin

Marina Bay Sands, una fiera del lavoro per assumere 2mila persone

26 maggio 2022 - 05:01

Il casinò resort Marina Bay Sands di Singapore organizza una fiera del lavoro al fine di assumere 2mila persone.

Scritto da Mc

Se siete senza lavoro e non vi spaventa l'idea di un lungo viaggio e il soggiorno in un luogo esotico, ecco una proposta da cogliere al volo.

Il casinò resort Marina Bay Sands di Singapore lancia una fiera di reclutamento di due giorni con l'obiettivo di riempire più di 2.000 posti vacanti. La fiera del lavoro, che si terrà il 30 e 31 maggio, è la "prima campagna di reclutamento" dall'inizio della pandemia di Covid-19 nel 2020.

Il resort è gestito da Marina Bay Sands Pte Ltd, una sussidiaria del gruppo di gioco con sede negli Stati Uniti Las Vegas Sands Corp.
I principali dipartimenti di assunzione del complesso allestiranno cabine dedicate durante l'evento, consentendo alle persone in cerca di lavoro di avere colloqui in loco.

Più di 15 dipartimenti di Marina Bay Sands stanno assumendo, anche per posizioni in operazioni di casinò, servizi di ristorazione, gestione di centri commerciali e sicurezza.
A dicembre il resort ha tenuto una "Fiera virtuale della carriera" online, con 1.000 posti di lavoro offerti in quel momento.

Marina Bay Sands sta intraprendendo una ristrutturazione da 1 miliardo di dollari degli alloggi presso la struttura, per aggiungere più suite alle torri degli hotel esistenti. Il progetto di ristrutturazione dell'hotel è separato dall'impegno a spendere 4,5 miliardi di Sgd (3,3 miliardi di dollari Usa) per l'espansione della proprietà, che include una nuova torre dell'hotel, un'arena di intrattenimento e uno spazio aggiuntivo per il casinò.

Chan Yit Foon, vicepresidente senior per le risorse umane di Marina Bay Sands, afferma: “In qualità di datore di lavoro a lungo termine, Marina Bay Sands continua a investire non solo nelle nostre infrastrutture ma anche nella creazione di una forza lavoro sostenibile per il futuro. Questa prossima fiera del lavoro è in preparazione dalla pandemia ed è particolarmente tempestiva poiché diamo il benvenuto ai visitatori".

LE NUOVE DISPOSIZIONI - Dal 26 aprile, Singapore ha abbandonato, per i visitatori completamente vaccinati, i precedenti requisiti del test Covid-19. I test all'arrivo sono stati sospesi dal 1 aprile, poiché la città-stato ha cercato di tornare il più possibile a uno stile di vita pre-Covid.

Il volume dei visitatori a Singapore è cresciuto del 472,2 percento su base annua nei primi quattro mesi del 2022, a 540.430, secondo i dati emessi dall'ente per il turismo della città-stato. La cifra di quattro mesi è stata persino superiore ai quasi 330.000 arrivi registrati nell'intero anno 2021, hanno mostrato i dati.

Articoli correlati