Melco Resorts, un bonus speciale al personale non dirigente
Anche l'operatore di casinò Melco Resorts paga un bonus speciale ai suoi dipendenti.
Scritto da Mc
Foto di Nathan John su Unsplash
Così come altri operatori di casinò, anche Melco Resorts and Entertainment Ltd pagherà un bonus discrezionale a "tutti i dipendenti non dirigenziali idonei" a Macao e Hong Kong, prima del capodanno cinese, che questa volta cade il 22 gennaio.
Sarà pari a un mese di stipendio. La società non ha specificato quale percentuale della forza lavoro avrà diritto a questo speciale pagamento.
Nell'annuncio, il presidente e amministratore delegato, Lawrence Ho Yau Lung, afferma che il pagamento è "in segno di riconoscimento della lealtà e degli sforzi" dei dipendenti dell'azienda, "i cui continui sforzi e dedizione erano stati parte integrante" di Melco Resorts e del fatto che la stessa sia stata ricompensata con una nuova concessione di gioco da parte del governo di Macao.
A metà dicembre, Melco Resorts e gli altri cinque operatori storici hanno firmato nuovi contratti di concessione di gioco di 10 anni con il governo di Macao, a seguito di una gara pubblica.
A Macao, Melco Resorts gestisce il casinò resort City of Dreams e l'hotel casinò Altira Macau. È anche il proprietario di maggioranza del casinò resort Studio City, a Cotai. L'azienda gestisce inoltre una catena di sale slot machine con il marchio Mocha Clubs.
Il gruppo ha anche attività di casinò nella capitale delle Filippine, tramite City of Dreams Manila; ea Cipro, dove attualmente gestisce alcuni casinò satellite e sta sviluppando il casinò resort City of Dreams Mediterranean, la cui apertura è prevista per il secondo trimestre di quest'anno.