skin

Metro Manila, la quarantena comunitaria prorogata al 15 luglio

29 giugno 2021 - 15:59

Estesa fino al 15 luglio a quarantena comunitaria prevista per l'area di Metro Manila, nelle Filippine, e per i suoi casinò.

Scritto da Mc
Metro Manila, la quarantena comunitaria prorogata al 15 luglio

Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha esteso fino al 15 luglio la cosiddetta quarantena comunitaria general per Metro Manila e ancora con “alcune restrizioni”. L'area coperta dalla quarantena comprende la zona dei resort casinò di Manila Entertainment City.
L'attuale Gcq con "alcune restrizioni" a Metro Manila doveva durare fino a mercoledì 30 giugno.

Tutte le Filippine rimarranno sotto una sorta di classificazione di quarantena, a seconda della situazione di ciascuna regione per quanto riguarda la pandemia.
Il portavoce presidenziale Harry Roque ha affermato che le palestre e i centri fitness potrebbero funzionare al 40 percento della capacità e altri campi sportivi al coperto al 50 percento della capacità a Metro Manila, Rizal e Bulacan, ma non in altre aree della cosiddetta National Capital Region Plus, tra cui Laguna e Cavite.

I casinò di Metro Manila sono "attualmente autorizzati a operare a capacità limitata", ha dichiarato a fine maggio l'ente regolatore del gioco del paese, la Philippine Amusement and Gaming Corp, in risposta a una richiesta di GgrAsia.

Articoli correlati