Paesi Bassi, chiusi tre casinò illegali a Venlo
Operazione contro il gioco illegale nei Paesi Bassi, chiusi tre casinò a Venlo.
Scritto da Mc
La Kansspelautoriteit, l'autorità sul gioco nei Paesi Bassi, ha preso parte al blitz del Regional Intervention Team nel Limburg, a Venlo. In particolare, la polizia e la Ksa hanno fatto irruzione simultaneamente in tre casinò illegali. Il raid è stato effettuato in due locali commerciali, un bar e una casa situata sopra di esso.
Forze dell'ordine e Ksa, si legge in una nota di quest'ultima, sono soddisfatti del risultato raggiunto e anche il sindaco di Venlo, Antoin Venlo, prende la parola: "Contrastare il gioco d'azzardo illegale è importante per Venlo. Con questo proteggiamo i nostri giovani, non diamo ai criminali alcuna possibilità di riciclaggio di denaro sporco e smettiamo di fomentare possibili traffici di droga. Inoltre, queste attività criminali causano molti disordini e disagi nella zona. Continueremo ad agire contro questo. "
I NUMERI DEL BLITZ - In totale, nei tre casinò illegali sono state trovate 22 persone e si è proceduto al sequestro di oltre 12mila euro in contanti, oltre che di 19 slot machine illegali, una delle quali aveva un fatturato mensile di 100mila euro. Due persone sono state arrestate con l'accusa di riciclaggio.