skin

Portogallo, 2018 ok per gli incassi dei casinò

21 gennaio 2019 - 14:04

I casinò del Portogallo chiudono il 2018 con incassi in buona crescita rispetto al 2017.

Scritto da Mc

Nel complesso l'anno scorso l'industria del gioco d'azzardo in Portogallo è andata molto bene sia online che terrestre, infatti le entrate per i casinò terrestri hanno visto un aumento delle entrate salire a 318 milioni di euro, rappresentando un aumento del 3,1 percento rispetto allo stesso periodo del 2017. Il più grande segmento in crescita nel business sono le slot machine e i clienti guidati devono giocare con un aumento del 3,4 percento delle entrate nel corso dell'anno.

Nel settore online le entrate per i primi tre trimestri del 2018 si sono attestate a 108,7 milioni di euro, i risultati del quarto trimestre per l'online non sono stati rilasciati dal regolatore ufficiale per il gioco d'azzardo portoghese.

L'AVVIO DEL GIOCO ONLINE - Il gioco d'azzardo online in Portogallo è iniziato con le prime licenze rilasciate nel 2016 e in particolare le entrate dell'industria sono un terzo del gioco d'azzardo terrestre con molti osservatori che credono che la cifra aumenterà solo nei prossimi anni.

 

 

Articoli correlati