skin

Resort integrati, la prima preview al Japan Gaming Congress

22 marzo 2018 - 15:33

Alla prossima edizione del Japan Gaming Congress si farà il punto sui resort integrati in arrivo nel paese del Sol Levante.

Scritto da Redazione
Resort integrati, la prima preview al Japan Gaming Congress

C'è grande consapevolezza delle opportunità e delle sfide che si presentano con la proposta di legge dell'attuazione di resort integrati in Giappone. Alla luce di ciò, gli organizzatori del Japan Gaming Congress, Clarion Gaming, hanno aggiornato il loro programma per riprendere le attività attuali sul mercato. L'agenda rivisitata approfondirà la complessità dei resort integrati. L'agenda sarà ora composta da quattro temi.

Il primo tema sarà Servizi non di gioco dei resort integrati. Esaminerà l'integrazione dell'intrattenimento nei resort integrati giapponesi, come facilitare un mercato internazionale e prendere una prospettiva globale, in cui i partecipanti vedranno una vetrina dell'innovazione non di gioco negli Stati Uniti, a Singapore e altrove. I relatori per questo tema includono già; Nick McCabe, Ceo di Hakkasan Group e Yoshiyuki Oshita, direttore capo di Mitsubushi Research & Consulting.

Il secondo tema da discutere è Economie dei resort integrati. Esaminerà le opportunità per le imprese e le comunità locali e l'impatto economico sul Giappone rispetto al resto dell'Asia. I relatori confermati per questo tema includono; Mimi Koga, presidente della Japan Poker Union, Chris Gordon, presidente di Wynn Resorts Development e Koji Ishikawa, azionista di Greenberg Traurig.

Il terzo tema è Innovare il turismo. Esaminerà la selezione, il finanziamento e la costruzione nel giusto luogo dal punto di vista del governo, e le conversazioni dei fornitori, in cui i partecipanti al panel discuteranno su come capire i vostri giocatori bersaglio, il gioco responsabile e gli effetti delle influenze culturali giapponesi su design e contenuti. I relatori confermati per questo tema includono; Angus Cole, direttore di Clairvest Group, Michael Mecca, presidente di Galaxy Entertainment Group e Tom Niemna, vice presidente Marketing di Jcm Global.

Il quarto e ultimo tema è Resort integrati – una visione per il futuro. Esaminerà le nuove tecnologie, come sfruttare la cultura di gioco, i sistemi di pagamento e le criptovalute. I relatori confermati includono Earle Hall, Ceo di AxesNetwork, con più conferme questa settimana.
Con l'Early Bird Rate che termina questo venerdì 23 marzo, i delegati possono risparmiare fino a 400 dollari al momento della registrazione.

 

Articoli correlati