skin

Casinò Lugano, caffè e pasticceria protagonisti del progetto Fare Rete

22 novembre 2022 - 17:58

Continua il progetto Fare Rete di Casinò Lugano sul territorio ticinese: la storica collaborazione con Caffè Chicco d’Oro si consolida con l’iniziativa che mette il gusto e la cultura del caffè al centro dell’attenzione.

Scritto da Redazione
chiccodoro.png

Casinò Lugano apre le porte a tutti gli amanti del caffè e non. È in corso, infatti, il nuovo appuntamento con il territorio, nonché ottima occasione per assaggiare prodotti a base di caffè e provare a vincere una macchina a capsule.
Caffè Olè è la nuova rassegna che dal 2 al 29 novembre arricchisce, con gusto, la casa da gioco di Lugano. Oltre a degustare del buon caffè e pasticceria a base di caffè, sarà anche possibile, per tutti i visitatori della struttura, partecipare al gioco gratuito “Indovina Chicco” e cercare di vincere una macchina a capsule S33 targata Caffè Chicco D’Oro insieme a tanti altri omaggi. Per aggiudicarsi il premio, i partecipanti al gioco dovranno indovinare il peso netto dei chicchi di caffè contenuti all’interno del vaso esposto nell’area dedicata, situata all’entrata principale del Casinò. Inoltre, per i più curiosi sarà anche presente un mini-museo, con dei cimeli storici provenienti dalla collezione privata dell’Azienda Caffè Chicco D’oro e normalmente esposti nel loro Museo a Balerna.

L’evento, che unisce l’aspetto ludico a quello storico, è un’occasione divertente e originale per fare rete e focalizzare l’attenzione sui prodotti del territorio e sulle aziende storiche che si sviluppano in esso e che puntano alla qualità e unicità.
La rassegna terminerà il 29 novembre, partecipando alla giornata di festeggiamenti per il ventennale di Casino Lugano Sa e per il quale saranno previste tante soprese e novità. Inoltre, Caffè Chicco d’Oro aderisce alla special box che viene realizzata per il compleanno della casa da gioco, insieme a Cioccolateria Stella e vini e distillati Delea: un sistema di eccellenze del territorio per regalare un cadeau esclusivo e gustosissimo!

Altri articoli su

Articoli correlati