skin

Casinò a New York City, scende in campo anche Jay-Z

06 dicembre 2022 - 17:32

Anche l'icona del pop Jay-Z sostiene l'offerta di Caesars per realizzare un casinò a New York City.

Scritto da Vg
foto Mikamote su Wikipedia

foto Mikamote su Wikipedia

L'icona pop Jay-Z si unisce alla competizione per ottenere una delle ambite licenze di casinò a New York City, negli Stati Uniti.
La sua agenzia Roc Nation è infatti il partner ufficiale per l'intrattenimento di Sl Green e Caesars Entertainment nella loro offerta per il nuovo casinò al 1515 di Broadway a Times Square.

La partnership riunisce il più grande proprietario di immobili per uffici di New York, un'importante società di giochi e un'azienda di intrattenimento internazionale, che si uniscono per fare un'offerta per un casinò in una delle principali destinazioni turistiche del mondo.
Shawn "Jay-Z" Carter, dichiara in proposito: "New York è un faro, l'epicentro della cultura. Abbiamo l'opportunità di creare una destinazione nel cuore di Times Square, il vero crocevia del mondo. La mia partnership con Sl Green e Caesars, questa coalizione, ha tutte le promesse e l'impegno per opportunità economiche, crescita e arricchimento per la comunità e per tutti coloro che visitano l'Empire State".

Altri articoli su

Articoli correlati