skin
Menu

Booming Games, Axisa alla guida della gestione dei principali account

27 agosto 2019 - 11:00

Il team sulla gestione degli account di Booming Games si rafforza con l'arrivo di Aaron Axisa.

Scritto da Redazione

Booming Games, fornitore di slot con sede a Malta, ha rafforzato il suo team di gestione degli account con l'aggiunta di Aaron Axisa. Aaron entra a far parte di Booming Games come senior account manager e sarà responsabile della gestione di alcuni dei principali account dei fornitori mentre Booming Games continua a espandersi in nuovi mercati regolamentati. Si unisce a Booming Games dopo aver lavorato per Betsoft Gaming negli ultimi quattro anni.

Pierre Mifsud, responsabile della gestione degli account di Booming Games, dichiara: "Sono lieto di dare il benvenuto ad Aaron a Booming Games. Stiamo crescendo rapidamente mentre continuiamo a espanderci nei mercati regolamentati e l'esperienza di Aaron ci aiuterà a fornire il miglior prodotto e servizio possibile ai nostri clienti".

Da parte sua, Aaron Axisa aggiunge: "Per me è un grande piacere far parte del team dinamico, vivace e innovativo di Booming Games. Sono entusiasta di lavorare con un team di grande esperienza con la visione di continuare a far crescere il nostro prodotto premium e diventare un fornitore leader nell'industria e nei mercati regolamentati".

 

Articoli correlati