Soft2Bet punta al Italia, Yatom Hay: 'Gioco onine, espansione del nostro portfolio normativo'
21 settembre 2023 - 12:46
Soft2Bet si estende anche sul mercato italiano del gioco online attraverso licenze strategiche, il commento di David Yatom Hay.
Scritto da Redazione
Soft2Bet, fornitore leader di iGaming B2B, è pronto per un'espansione strategica sul mercato italiano attraverso la recente acquisizione di una società maltese titolare di una licenza italiana. Questa mossa chiave, si spiega in una nota, è in linea con la missione di Soft2Bet di offrire servizi di gioco online di livello mondiale nei mercati regolamentati di tutto il mondo e rafforza la sua posizione in Europa.
David Yatom Hay, general counsel di Soft2Bet, dichiara: "Noi di Soft2Bet siamo felici di rafforzare la nostra presenza europea con questa entusiasmante avventura nel mercato italiano. Questo è ancora un altro esempio del costante impegno di Soft2Bet nell'espansione del proprio portafoglio normativo. Siamo fiduciosi che gli operatori italiani trarranno grandi benefici da ciò che Soft2Bet ha da offrire al mercato”.
Andando avanti con questa impresa strategica, Soft2Bet collaborerà attivamente con l'Agenzia delle dogane e dei monopoli, garantendo il rispetto delle leggi e dei regolamenti locali. Soft2Bet prevede inoltre di certificare la propria piattaforma nel mercato italiano, una mossa che favorirà la sua eccellenza operativa e la soddisfazione del cliente. A seguito del processo di certificazione, Soft2Bet mira a posizionarsi come fornitore di piattaforme nel mercato italiano.