skin
Menu

Mulè: 'Riaprire Casinò Sanremo e adeguati ristori al personale'

13 aprile 2021 - 07:31

Il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè auspica la riapertura del Casinò di Sanremo e chiede adeguati ristori per il personale.

Scritto da Amr

“Ho avuto modo di confrontarmi con i rappresentanti dei lavoratori del Casinò di Sanremo che avevo già incontrato in Parlamento sostenendo la necessità di riaprire la casa da gioco e di dare adeguati ristori al personale, al di là del Fis (Fondo di integrazione salariale)".

Lo dichiara il sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè (Forza Italia), dopo l'incontro avuto con una delegazione di rappresentanti di lavoratori del Casinò di Sanremo.

"Durante questo incontro ho ribadito la mia totale vicinanza alle necessità del Casinò di Sanremo che rappresenta un volano per il territorio sia dal punto di vista fiscale (contribuendo alle casse comunali con oltre 7,5 milioni di euro l’anno) che da un punto di vista sociale. Bisogna fare in modo che il Casinò riapra al più presto così come previsto dal piano delle riaperture e dai riscontri del piano vaccini e che ai lavoratori giunga un’indennità superiore decurtata dalle tasse regionali. Io mi impegnerò per questo”.

Articoli correlati