skin

Fellegara (Generazione Sanremo) su Casinò: 'Fondamentale coinvolgimento e dialogo con i sindacati'

27 aprile 2024 - 09:42

Il candidato sindaco di Generazione Sanremo Fulvio Fellegara in un incontro con i delegati sindacali del casinò sottolinea come sia un 'nostro dovere risolvere le sacche di precarietà che ancora persistono', indicando che il rafforzamento di giochi tradizionali e slot deve stare 'al centro dell'attenzione'.

Scritto da Dd
Foto tratta dalla pagina Facebook del candidato sindaco Fulvio Fellegara

Foto tratta dalla pagina Facebook del candidato sindaco Fulvio Fellegara

"È nostro dovere affrontare e risolvere le sacche di precarietà che ancora persistono, specialmente alla luce dei recenti risultati di bilancio."

Lo dice Fulvio Fellegara, candidato sindaco di Sanremo per la lista Generazione Sanremo, nel corso di un incontro tenutosi ieri, 26 aprile, con i rappresentanti sindacali dei lavoratori del Casinò di Sanremo appartenenti ai sindacati Snalc e SLC-Cgil.

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook Fellegara dichiara di aver avuto "un'importante occasione per discutere delle sfide e delle opportunità che caratterizzano il futuro del Casinò", e aggiunge di ritenere fondamentale "il coinvolgimento e il dialogo con i sindacati al fine di orientare al meglio le scelte future del Casinò. È importante ricordare che il Casinò non è soltanto un luogo di intrattenimento, ma anche una fonte di lavoro per molte persone."

"Nel delineare le prospettive future", continua Fellegara, "pongo al centro dell'attenzione la necessità di rafforzare le due aree chiave del Casinò: i giochi tradizionali e le slot. La priorità assoluta è quella di garantire stabilità e sicurezza occupazionale per i lavoratori, attraverso l'assunzione con contratti a tempo pieno e indeterminato."

E chiosa assicurando che "il mio impegno per il futuro del Casinò di Sanremo è quello di assicurare un approccio equilibrato e responsabile, che tenga conto sia delle esigenze dei lavoratori che dell'importanza strategica di questa istituzione per la città e per l'intera comunità. Continueremo a lavorare insieme per promuovere una gestione che valorizzi il servizio offerto e tuteli i diritti dei dipendenti."

Altri articoli su

Articoli correlati