skin

Casinò Saint Vincent, Caveri (Regione VdA): 'No a salti nel vuoto'

14 luglio 2021 - 14:44

L'assessore alle Partecipate Caveri rassicura sulla nuova governance del Casinò Saint Vincent in vista della presentazione del bilancio 2020, domani, 15 luglio.

Scritto da Fm
Casinò Saint Vincent, Caveri (Regione VdA): 'No a salti nel vuoto'

 

“Il Casinò resta importante per la Valle d’Aosta e lo ricorderemo in occasione della approvazione del bilancio e della indicazione dei vertici aziendali. Resta inteso che non ci saranno salti nel vuoto e che applicheremo strettamente quanto previsto dalle tappe del concordato sotto il controllo del Tribunale”.

 

Ad assicurarlo a GiocoNews Casinò è  l’assessore regionale valdostano alle Partecipate, Luciano Caveri, alla vigilia dell'Assemblea che domani, 15 luglio, approverà il bilancio della casa da gioco di Saint Vincent, e chiarirà anche i dubbi sulla nuova governance, dopo le notizie di stampa circolate su un imminente avvicendamento alla guida del Casinò, in particolare con la sostituzione dell'attuale amministratore unico Filippo Rolando.

 

L'assessore quindi ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in tema di lockdown delle location di gioco. “In occasione della recente visita del ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, ad Aosta, ho ricordato come il Governo debba avere un occhio di attenzione verso le tre Case da gioco, penalizzate da una lunga chiusura causata anche da certi pregiudizi della Comitato tecnico scientifico che le classificò a rischio medio-alto, quando invece le misure di sicurezza previste avrebbero potuto evitare uno stop così lungo”, conclude Caveri.

Articoli correlati