skin

Aggravi (Lega VdA): 'Casinò Saint Vincent, no a cambi di governance'

14 luglio 2021 - 14:59

Il consigliere Aggravi (Lega VdA) commenta voci sul cambio di governance del Casinò di Saint Vincent, con la sostituzione dell'attuale amministratore unico Rolando.

Scritto da Redazione
Aggravi (Lega VdA): 'Casinò Saint Vincent, no a cambi di governance'

 

“Non sono certo le indiscrezioni di stampa o le voci di corridoio che devono muovere il nostro agire. Ma leggere certe notizie fa pensare. Che senso avrebbe cambiare così la guida di una procedura di concordato fondamentale per salvaguardare l'azienda Casa da Gioco (nonché l'interesse di creditori e lavoratori)?”.

 

È una delle domande che si pone il consigliere regionale valdostano Stefano Aggravi (Lega) alla luce delle notizie di stampa circolate su un imminente avvicendamento alla guida del Casinò di Saint Vincent, in particolare con la sostituzione dell'attuale amministratore unico Filippo Rolando.

 

“Quali motivazioni potrebbe avere il rappresentante dell'azionista-Regione per giustificare questa scelta con i risultati sino ad oggi ottenuti?”, si chiede ancora Aggravi. “Altro aspetto: le risorse necessarie per il cambio di governance (e altro..) sono già previste nei piani presentati? In sintesi: che cosa sta (nuovamente) succedendo a Saint-Vincent?”.

 

A dare risposta a questi interrogativi penserà l'Assemblea che domani, 15 luglio, approverà il bilancio della casa da gioco di Saint Vincent, e chiarirà anche i dubbi sulla nuova governance.

Articoli correlati