skin

Lega: 'Risanamento non passa solo per iniezioni di denaro pubblico'

22 ottobre 2019 - 09:28

Soddisfazione della Lega Vallée d'Aoste per il sì al concordato del Casinò di Saint Vincent da parte del tribunale di Aosta.

Scritto da Redazione
Lega: 'Risanamento non passa solo per iniezioni di denaro pubblico'

Il gruppo consiliare Lega Vallée d'Aoste esprime massima soddisfazione per l'omologa del piano di concordato in continuità aziendale della Casinò de la Vallée Spa da parte del Tribunale di Aosta emessa oggi 22 ottobre.

"Questa è la conferma che la strada che avevamo intrapreso era quella corretta - dice il consigliere Stefano Aggravi che, in qualità di allora assessore alle Finanze, aveva dato il via al percorso concordatario -, perché è la dimostrazione che con le regole del diritto è possibile risanare un'azienda, ancorché pubblica, senza la necessità di ricorrere soltanto a iniezioni di denaro pubblico".

Aggravi sottolinea, ancora: "È bene considerare che questo risultato rappresenta il vero punto d'inizio del percorso di risanamento che potrà compiersi soltanto grazie al lavoro dei dipendenti e del management nei prossimi anni. Attendiamo ulteriori notizie ed approfondimenti ma quello che posso affermare sin d'ora è: 'Si può fare!'".

 

Articoli correlati