Bortoluzzi: 'Un altro passo avanti verso riapertura Casinò Campione'
L'assessore comunale Paolo Bortoluzzi commenta con favore il dispositivo del tribubale di Como sul piano di concordato del Casinò Campione d'Italia.
Scritto da Anna Maria Rengo
"Accogliamo con favore il dispositivo emanato dal tribunale di Como che, in conformità alle richieste dei legali, ha concesso alla società un termine per allineare il piano alle osservazioni formulate dai Commissari e fornire alcune precisazioni al pubblico ministero".
Lo afferma l'assessore del Comune di Campione d'Italia Paolo Bortoluzzi, a commento del dispositivo del tribunale lariano in merito all'ammissione del piano di concordato in continuità della società di gestione del Casinò. Bortoluzzi sottolinea che "certamente questo è un altro passo avanti nella direzione della riapertura delle attività della Casa da gioco. Ora i legali della società e gli advisor lavoreranno per adempiere le indicazioni del tribunale".
L'assessore sottolinea, infine, che "la puntualità e la trasparenza che da subito la società e il socio unico hanno voluto dimostrare hanno certamente avuto un ruolo fondamentale e positivo.
Su questo tracciato si vuole e si deve ricostruire la rinascita di Campione ed è quello che stiamo facendo, non solo sulla vicenda casinò, come assicurato dal primo giorno del nostro mandato a tutti i cittadini della nostra exclave".