skin

Ca' Noghera, Zuin: 'Comune investe nel rilancio del Casinò di Venezia'

24 agosto 2019 - 09:32

In occasione del ventesimo compleanno di Ca' Noghera, l'assessore Zuin conferma la volontà dell'amministrazione comunale di rilanciare il Casinò di Venezia.

Scritto da Amr
Ca' Noghera, Zuin: 'Comune investe nel rilancio del Casinò di Venezia'

"Ca' Noghera è, e rimane, la sede più importante del nostro Casinò. Festeggiamo questo ventesimo compleanno facendo un grande regalo ai nostri clienti. Sono infatti iniziati i lavori che porteranno ad una riqualificazione completa della sede di Ca' Noghera e che finiranno ad aprile 2020".

Con queste parole l'assessore alle Partecipate del Comune di Venezia, Michele Zuin, commenta il ventesimo compleanno della sede di terraferma del Casinò, Ca' Noghera, che sarà festeggiato domani, domenica 25 agosto. Zuin, che sarà presente all'evento serale in rappresentanza del sindaco Luigi Brugnano e di tutta l'amministrazione comunale, spiega i dettagli del progetto: "Ci sarà un nuovo ingresso, un privè, una terrazza favolosa e tanti nuovi spazi per il gioco dove  aumenteremo l’offerta a tutti i nostri clienti. Una scelta di questa amministrazione comunale di investire per il rilancio del nostro Casinò, che è in salute e che merita di mantenere il posto prestigioso che gli compete nel panorama dei Casinò italiani. Tanti auguri Ca' Noghera”.

 

Articoli correlati