skin

Fiamma tricolore: ‘Casinò Campione, situazione ancora avvolta nella nebbia’

24 gennaio 2024 - 12:18

Carlo Russo, segretario organizzativo comasco della Fiamma tricolore commenta la relazione dei commissari giudiziali sull'andamento del Casinò Campione, ora sotto regime concordatario. Una situazione che giudica ancora ‘avvolta nella nebbia.’

Scritto da Redazione
@ Marco Musmeci su Commons Wikimedia

@ Marco Musmeci su Commons Wikimedia

“I creditori di categoria A, B, C, D, E possono dormire sonni tranquilli, il Casinò è in salute e gli obbiettivi per ora sono raggiunti. Anche se ancora non si vedono risultati di impostazione manageriale, la situazione secondo noi della Fiamma tricolore risulta ancora avvolta in una nebbia che risulta più evidente leggendo la frase finale della relazione semestrale dei commissari giudiziali Danovi e Minniti.” Parole di Carlo Russo, segretario organizzativo comasco della Fiamma tricolore che punta il dito contro la relazione dei commissari giudiziali sull'andamento del Casinò Campione, ora sotto regime concordatario.

Il segretario sottolinea ancora: “I bene informati dicono che le denunce presentate non sono prese in considerazione e i controlli comunali non servono. Dicono tante altre cose per imbrogliare ancora una volta quelli che credono alle chiacchiere che sono state riportate. Ribadiamo l’importanza rilevante dell’organo di vigilanza dei controlli comunali come quella del soppresso organo degli ispettori amministrativi. Aggiungiamo inoltre che è necessario rivedere presto i titoli di chi è chiamato a occupare uffici con ruoli apicali.”

“Senza voler entrare nel merito dell’organizzazione del lavoro – aggiunge Carlo Russo - riteniamo a questo punto che l’azienda casinò, se è a conoscenza dei titoli vantati da chi occupa posizioni di rilievo, intervenga o verifichi le varie posizioni. Il rilancio di un’impresa parte anche dai ruoli apicali e dalla loro formazione manageriale. La fiamma tricolore aspetta di conoscere l’iter dei vari esposti sul concorso assunzioni, sui vari appalti, sulla ristorazione e la sicurezza, augurandosi che presto tutti i creditori troveranno finalmente soluzione dopo ben 6 anni.”

La Fiamma tricolore - conclude il segretario - invita anche tutte le istituzioni, dal ministero dell’Interno a quelle locali e provinciali a intervenire a beneficio dell’intera comunità di Campione. Dopo i grandi numeri dichiarati dal sindaco ci auguriamo che a breve vengano implementati tutti gli accorgimenti per la grande sfida di raggiungere i 60 milioni!”

Altri articoli su

Articoli correlati