Casinò Sanremo, l'assessore Rossano: 'Città più dinamica grazie al Casinò'
L'assessore al Bilancio e Partecipate Massimo Rossano loda l'andamento del Casinò di Sanremo e le sue ricadute positive sulla città.
Scritto da Amr
Foto di Viktor Hesse su Unsplash
Focus sul Casinò di Sanremo, sul suo andamento e sulle prospettive future, nella discussione in consiglio comunale che ha preceduto l'approvazione del Bilancio consolidato del Gruppo Comune di Sanremo 2022.
L'assessore al Bilancio e Partecipate Massimo Rossano ricorda infatti "gli utili prodotti dalla Casinò Spa" e come i risultati "positivi" lo siano non solo per le casse della società di gestione, ma siano "visibili anche in virtù di quello che è comunque una città più dinamica, una città che comunque riesce a dare un appeal".
Daniele Ventimiglia, consigliere della Lega, sottolinea favorevolmente "la performance che il Casinò ci darà nel 2023, quando fortunatamente riusciremo a raggiungere un incasso di circa 54 milioni" ma anche la scelta di maggiorare "il prelievo della casa da gioco dal 16 al 18 percento, questo 2 percento in più porterà circa un milione di euro in più nelle casse del comune e si avrà quindi la possibilità di poter investire e migliorare la città".