Caveri: 'Casinò St. Vincent, versamenti a Regione più flessibili'
L'assessore Luciano Caveri spiega nel dettaglio le principali modifiche al disciplicare sulla gestione del Casinò di Saint Vincent.
Scritto da Amr
Sono state predisposte "assieme alla Casa da gioco", le modifiche al disciplinare sulla gestione del Casinò di St. Vincent che andranno in Consiglio regionale il 7 luglio.
Lo afferma l'assessore alle Partecipate della Regione Valle d'Aosta, Luciano Caveri, nel dettagliare tutte le novità che riguardano la Casa da gioco approvate dalla giunta regionale e che sarano votate dal Consiglio Valle.
La prima "razionalizza le modalità di acquisto dei mezzi di gioco, consentendo la provvista di gettoni di gioco alla clientela, anche contro il rilascio di bonifici e rendendo più semplice per la Società la prova della natura del credito negli eventuali giudizi dei clienti".
Si è in secondo luogo disciplinata "la tempistica di versamento delle quote che spettano alla Regione, rendendo più flessibili le modalità".
Infine, anche per il gioco dei valdostani - terzo punto - sarà possibile adoperare mezzi di pagamento elettronici per acquistare mezzi di gioco per i giochi che sono a loro consentiti".