skin
Menu

Cognetta: 'St. Vincent, manager e politici paghino loro errori'

11 dicembre 2017 - 10:58

Il consigliere del Movimento 5 Stelle Roberto Cognetta commenta l'audizione dell'amministratore unico del Casinò di St. Vincent da parte della quarta commissione del Consiglio Valle.

Scritto da Redazione

"C'è un fortunato ex dipendente del Casinò, appena uscito con la Fornero, a cui sono stati pagati 200 giorni di ferie non godute oltre a tutte le sue spettanze (cioè un anno di stipendio in più)". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Cognetta, nel dare conto dell'audizione dell'amministratore unico del Saint Vincent Resort & Casino, Giulio Di Matteo, da parte della quarta commissione Sviluppo economico del Consiglio Valle.

"Se a questo aggiungiamo che le slot sono considerate superate e quindi arriva un esterno a mettere 40 slot e con cui divideremo i guadagni (considerate che gli incassi delle slot sono aumentati del 7 percento dal 1/1/2017 cioè circa 8 milioni) e che i tornei di poker non hanno generato ricavi ma spese (circa 130 mila euro) mi chiedo i manager hanno fatto investimenti milionari e pensate geniali e i politici che le hanno avallate dovrebbero pagare per i loro macroscopici errori oppure no? Al casinò il banco perde sempre e i buchi li paghiamo noi cittadini....".

Articoli correlati