Comune Venezia avvia selezione interna, si cerca anche un ispettore del Casinò

Il Comune di Venezia pubblica un avviso di selezione interna fra i suoi dipendenti per la copertura di 155 posti in diverse aree organizzative, ce n'è anche uno da ispettore del Casinò.
Scritto da Redazione

© Comune di Venezia - Sito ufficiale

Si cita anche il Casinò nell'avviso di “selezione interna per le progressioni tra le aree ai sensi dell'art. 13, commi 6 e ss., Del ccnl 16.11.2022 per la copertura di n. 155 posti nell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione – presso diverse aree organizzative del comune” pubblicato sull'albo pretorio dell'amministrazione comunale di Venezia.

Scorrendo la tabella che riassume i posti a tempo pieno e indeterminato oggetto dell'avviso infatti ce n'è uno relativo alla ricerca di un ispettore della Casa da gioco.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE –  Per l’ammissione alla procedura, fa sapere l'ente, "è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 1) essere dipendente del Comune di Venezia a tempo indeterminato con inquadramento nell’Area contrattuale immediatamente inferiore a quella correlata al profilo oggetto della presente selezione, secondo la declinazione contrattuale collettiva del Comparto Funzioni Locali, in questo caso Area degli Istruttori; 2) essere in possesso dei requisiti previsti dalla tabella C allegata al Ccnl 16/11/2022, e precisamente: a) laurea (triennale o magistrale) e almeno 5 anni di esperienza maturata nell’area degli Istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione ed opportunamente valutabile; oppure b) diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno 10 anni di esperienza maturata nell’area degli Istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione ed opportunamente valutabile.

3) Essere in possesso dei requisiti specifici per l’accesso al profilo per cui si presenta la propria candidatura".

 

I colloqui, "quali strumento di approfondimento per la migliore valutazione delle competenze professionali acquisiti, verranno comunicati con apposito avviso pubblicato nell’intranet aziendale. Nei giorni precedenti a tali date sarà pubblicato su Altana l’elenco dei/delle candidati/e ammessi/e, l’ordine di convocazione e la sede in cui si svolgeranno i colloqui. In caso di documentata impossibilità allo svolgimento del colloquio in presenza (ad esempio malattia, congedi parentali, ecc.) la commissione potrà valutare la possibilità di svolgere il colloquio da remoto", si legge nella determina.