Fiamma tricolore: 'Casinò Campione, a fianco di chi ha trovato il coraggio per denunciare'
La Fiamma tricolore ribadisce il suo impegno a favore della correttezza amministrativa nella gestione del Casinò Campione d'Italia.
Scritto da Redazione
Foto di Beatrice D. su Unsplash
La segreteria provinciale del Movimento sociale Fiamma tricolore di Como è "a fianco dei lavoratori che hanno trovato il coraggio di denunciare alle istituzioni" e "degli ex dipendenti che loro malgrado sono stati fatti oggetto di un trattamento, economico e soprattutto psicologico non indifferente". Lo ribadisce il segretario organizzativo del partito Carlo Russo, nel commentare i due esposti alla Procura di Como sulle selezioni effettuate dal Casinò Campione, come pure lo stato dei pagamenti delle obbligazioni concordatarie agli ex dipendenti e a quelli che sono stati riassunti dalla Casa da gioco.
Riaffermando che le graduatori stilate al termine delle selezioni siano "tutte da rivedere, anche e soprattutto dopo le dichiarazioni dll'ex amministratore delegato Marco Ambrosini", Russo sottolinea che il concorso "ha creato di fatto un vuoto lacerante in chi ancora crede nella finalità della buona amministrazione,tante è vero che le denunce sono arrivate e ancora sappiamo ne arriveranno".
La Fiamma tricolore "sta facendo da apripista a chi non ha voce, per protestare" e "a nome di chi crede ancora in una giustizia giusta e inconfutabile" chiede a tutti di "non indietreggiare" ma di "denunciare sempre con ogni mezzo possibile".