skin

M5S: 'No a ritorno Giovannini al Casinò di St. Vincent'

02 marzo 2018 - 09:32

I consiglieri del Movimento 5 Stelle Roberto Cognetta e Stefano Ferrero commentano la raccolta di firme per chiedere il ritorno di Paolo Giovannini al Casinò di St. Vincent.

Scritto da Anna Maria Rengo
M5S: 'No a ritorno Giovannini al Casinò di St. Vincent'

Stanno facendo discutere, peraltro a pochissimi giorni dal voto, la raccolta firme dei croupier del Saint Vincent Resort & Casino per chiedere il ritorno di Paolo Giovannini nel ruolo di direttore della produzione, nonché le intercettazioni telefoniche pubblicate da valledaostageolocal.it contenute nelle 1032 pagine dell'inchiesta della Procura aostana sulla presunta truffa aggravata e falso in bilancio in relazione ai finanziamenti alla Casa da gioco.

A tale proposito, prendono posizione anche i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle: "Credo che affidare il rilancio del Casinò a un uomo che ha più di 80 anni dimostra l'assurda mentalità dei dipendenti del Casinò", osserva Roberto Cognetta. "Essi pensano che se torna Giovannini tornano i tempi di Giovannini. Poi, lette le ultime notizie, mi sembra che anche se lui non è tornato, i tempi di Giovannini, per gli organi giudiziari, sono già tornati. Siamo messi malissimo".

Dal canto suo Stefano Ferrero ricorda: "Già un anno e mezzo fa commentammo il suo ritorno al Casinò con interpellanze sulla sua appartenenza alla massoneria e sulle sue condanne per l'affaire casinò... sono sempre valide".

 

 

Articoli correlati