skin

Marquis e Nogara: 'Confronto su St. Vincent sia privo di pregiudizi'

08 febbraio 2019 - 17:11

La proposta di atto sul Casinò di Saint Vincent: in seconda e quarta Commissione l'avvio dell'esame lunedì 11 febbraio.

Scritto da Redazione

La seconda commissione "Affari generali" e la quarta commissione "Sviluppo economico" del Consiglio Valle si riuniranno congiuntamente lunedì 11 febbraio, alle ore 10.30, per esaminare la proposta di atto amministrativo che contiene l'autorizzazione alla piena disponibilità di immobili a favore della Casinò de la Vallée Spa.

"Con la riunione di lunedì - precisano il presidente della seconda, Pierluigi Marquis (Sa), e il vicepresidente della quarta commissione, Alessandro Nogara (Uvp) - si dà avvio al percorso di esame dell'atto con l'audizione del presidente della Regione e dell'assessore alle Finanze, che illustreranno ai commissari la proposta. Le commissioni sono una sede di lavoro, dove avviene l'approfondimento e il confronto tra le varie forze politiche sugli atti legislativi e amministrativi - precisano Marquis e Nogara -. Confronto che spesso ha saputo trovare delle sintesi sugli atti che sono poi stati portati all'attenzione del Consiglio".

"Leggiamo con favore che i gruppi Lega VdA e Mouv' hanno anticipato che il provvedimento sul Casinò, nelle intenzioni, potrebbe essere condivisibile - aggiungono - e auspichiamo che in un momento molto delicato per la Casa da gioco e per la nostra Regione il confronto nelle Commissioni possa avere luogo nel merito e senza pregiudizi".

 

Articoli correlati