skin
Menu

New Jersey, il fronte antifumo nei casinò in audizione in commissione

02 febbraio 2023 - 12:18

La commissione Sanità del Senato del New Jersey tiene un'audizione sulla possibilità di vietare il fumo nei casinò.

Scritto da Amr

© Andres Simon / Unsplash

Una possibilità da valutare, ascoltando possibilmente anche i diretti interessati. Il senatore Joe Vitale, presidente della commissione per la salute, i servizi umani e gli anziani del Senato del New Jersey, ha affermato che la commissione terrà un'audizione pubblica sulla legislazione che vieterebbe il fumo nei casinò e nelle strutture di trasmissione in simulcast dello Stato eliminando l'esenzione dei casinò dalla "Legge sull'aria senza fumo".

L'udienza sul disegno di legge, S-264, per la "sola discussione", è prevista per la prossima riunione della commissione il 13 febbraio alle ore13.

Il senatore Vitale (D-Middlesex) è uno dei principali promotori del disegno di legge ed afferma: "Questa udienza darà a coloro che sono coinvolti nella questione e influenzati dalla legislazione l'opportunità di esprimere le proprie opinioni e condividere informazioni rilevanti sul proposto divieto di fumare nei casinò. Accogliamo con favore una discussione approfondita con il comitato su come questo disegno di legge influenzerà i dipendenti del casinò, i clienti e l'industria del gioco. Ci aspettiamo un'audizione produttiva e informativa su una questione importante".

 

Altri articoli su

Articoli correlati