skin
Menu

Casinò Campione, Ooss: 'Tavolo subito dopo sentenza Cassazione'

23 ottobre 2020 - 13:44

Le Ooss prendono atto della volontà di Comune e amministratore unico di convocare un tavolo tecnico subito dopo la sentenza della Cassazione sul Casinò.

Scritto da Anna Maria Rengo

"Nell’intento di continuare un confronto proficuo", le segretarie territoriali Slc Cgil, Fisascat Cgil, Fisascat Cisl, Uilcom Uil, Libersind Confsal e Ugl Terziario prendono atto "dell'impegno assunto dall'amministrazione comunale e dall’amministratore unico, di convocare subito dopo la sentenza della Cassazione, in trattazione il prossimo 3 novembre, un tavolo tecnico congiunto con le Ooss di categoria al fine di illustrare il progetto di riapertura della casa da gioco ed eventualmente condividere il percorso di riavvio aziendale".

Lo rendono nota con una nota unitaria le sigle sindacali che nei giorni scorsi hanno preso parte alla videoconferenza con l'amministrazione comunale e all'amministratore unico del Casinò Campione d'Italia, Marco Ambrosini, per discutere della possibile riapertura della Casa da gioco.
Le sigle affermano di aver accolto "con favore la convocazione" e ribadiscono come la riapertura della Casa da gioco sia "fondamentale e indispensabile per consentire uno sviluppo occupazionale e ridare vita al tessuto economico e sociale dell’enclave". Nel corso dell'incontro, ricordano ancora, i rappresentanti del Comune hanno evidenziato la possibilità di riaprire il Casinò. A tale proposito le Ooss "hanno richiesto di conoscere i dettagli complessivi del relativo progetto".

 

Articoli correlati