skin
Menu

Casinò Sanremo, Ugl: 'Rotazione personale, vigono norme contratto'

05 giugno 2020 - 10:55

L'Ugl Terziario del Casinò di Sanremo chiede chiarimenti sulla rotazione del personale annunciata dall'azienda e ricorda che vigono le norme contrattuali.

Scritto da Amr

"Conoscere nel dettaglio le modalità di apertura, della rotazione del personale". Lo chiede all'amministratore delegato del Casinò di Sanremo, Giancarlo Ghinamo, la segreteria dell'Ugl Terziario, che, in riferimento alle comunicazioni aziendali in proposito (l'articolazione della settimana lavorativa su sei giorni anziché cinque), torna a ribadire che "al momento attuale, vigono le norme previste dal contratto di lavoro. Qualora si evidenziassero applicazioni diverse dal contratto vigente, la stessa, si rifarà all'articolo presente nel vigente Ccl (art. 44). Per quanto concerne eventuale mutamento di mansione, saranno da tenersi sostenibili solo quelle previste dall'art 15".

I lavoratori, evidenzia in chiusura il sindacato di categoria, "hanno dimostrato, visto il delicato momento, ampio senso di responsabilità, venendo incontro alle esigenze aziendali con grande sacrificio da parte della stragrande maggioranza dei lavoratori".

 

Articoli correlati