skin
Menu

Conferimento ramo d'azienda, Ooss chiedono incontro a Casinò Venezia

17 febbraio 2016 - 16:05

Le organizzazioni sindacali attive al Casinò di Venezia vogliono avviare un processo partecipativo dopo la notizia della cessione del ramo d'azienda.

Scritto da Amr

Prevista dalla delibera approvata dal consiglio comunale, la riorganizzazione societaria del Casinò di Venezia muove i suoi primi passi. E anche se l'obiettivo è quello di rilanciare la Casa da gioco (oltre che di superare la situazione di deficit strutturale della società immobiliare, la Cmv Spa), i sindacati vogliono sapere di più del processo in itinere. Se ne è parlato in un incontro sindacale, che si è tenuto quest'oggi, 17 gennaio, e dal quale si è uscito con la decisione congiunta di chiedere un incontro all'azienda. Non è al momento chiaro se la richiesta sarà rivolta solo alla CdV Gioco Spa o anche alla Cmv Spa, società immobiliare capofila direttamente partecipata dal Comune e che occupa, al momento, tre persone e non full time nella società stessa (un direttore amministrativo e due tecnici).

Fatto sta che è volontà del sindacati avviare un confronto con la CdV Gioco, tant'è che anche nei giorni scorsi è stata inviata una richiesta di incontro su alcuni temi cui però il Cda ha risposto rinviando il tutto all'arrivo del nuovo direttore generale, Eros Ganzina.

Articoli correlati