skin
Menu

Semeria (Fisascat): 'Riaprire trattativa alla presenza di Biancheri'

19 novembre 2021 - 14:32

Il segretario aziendale della Fisascat Cisl, Marilena Semeria, sottolinea l'importanza di riaprire il tavolo di trattativa al Casinò di Sanremo.

Scritto da Anna Maria Rengo

L’incontro "ha portato alla consapevolezza dell’importanza di riaprire un tavolo di trattativa possibilmente alla presenza del sindaco Alberto Biancheri per poter finalmente arrivare a una soluzione soddisfacente per le parti".

Marilena Semeria, segretario aziendale della Fisascat Cisl, commenta così l'incontro di oggi 19 novembre tra le organizzazioni sindacali e i capigruppo consigliari, avente per oggetto il prosieguo del confronto sull'organizzazione dei tavoli di roulette francese al Casinò di Sanremo.

"Attendiamo la convocazione dei tavoli tecnici per poter produrre i nostri dati e confrontarli con i dati che ha prodotto l’azienda a cui purtroppo non abbiamo potuto avere accesso e confidiamo nella celerità dei capigruppo e soprattutto del presidente del consiglio Alessandro Il Grande per poter avviare al più presto una trattativa proficua", conclude.

 

Articoli correlati