skin
Menu

Stato di agitazione al Casinò Venezia, Zuin incontra le Ooss

27 settembre 2016 - 08:07

L'assessore alle Partecipate del Comune accoglie la richiesta dei sindacati, intanto il Casinò veleggia verso fine mese con ottimi numeri.

Scritto da Anna Maria Rengo

È stata prontamente accolta la richiesta di incontro urgente da parte delle organizzazioni sindacali Slc-Cgil, Fisascat-Cisl, Ugl Terziario, Rlc e Snalc Cisal che a tale proposito avevano anche annunciato l'apertura dello stato di agitazione. L'assessore alle Società partecipate del Comune di Venezia, Michele Zuin, ha infatti convocato le sigle a un incontro, fissato per il prossimo 7 ottobre, precisando che “il tavolo di contrattazione sarà composto” anche “dal capo di gabinetto del sindaco, dal direttore generale della società e dal consiglio di amministrazione della stessa”. La convocazione è stata inviata anche al Sindacato generale di base che, anch'esso, ieri, aveva dichiarato lo stato di agitazione dopo aver appreso che “è intenzione della direzione giochi esigere e comandare che i dipendenti del Casinò di Venezia non possano rifiutarsi di prendere e prestare servizio presso la 'Sala Giochi per fumatori' allestita alla fine del mese di agosto 2016 e attrezzata con circa una settantina di slot. A tale proposito, secondo quanto risulta a Gioconews.it, nessuna disposizione in tal senso è stata firmata dalla direzione, né lo sarà.
Intanto, nonostante le tensioni sindacali, l'attività quotidiana della Casa da gioco prosegue regolarmente e settembre potrebbe chiudersi con ottimi numeri, quanto alla voce incassi.

Articoli correlati