skin
Menu

Pagamento premialità al Casinò Venezia, azienda e Ooss a confronto

11 ottobre 2017 - 08:10

Azienda e organizzazioni sindacali a confronto, al Casinò di Venezia, dopo la diffida sul pagamento delle premialità dovute al lavoratori ai sensi del precedente contratto.

Scritto da Anna Maria Rengo

Una convocazione per oggi, 11 ottobre. Così l'azienda, al Casinò di Venezia, ha risposto alla diffida inviata da diverse sigle sindacali in riferimento ai pagamenti delle spettanze dovute a titolo di premialità.

Nella lettera inviata, Slc Cgil, Fisascat Cisl, Ugl Terziario, Snalc Cisal ed Rlc, "in relazione alla unilaterale disdetta del Cal e alla conseguente imposizione del regolamento aziendale, diffidano l’Azienda dal ritardare oltre il mese di ottobre 2017 il pagamento delle spettanze dovute ai lavoratori a titolo di premialità, maturate al 30 giugno 2017 in vigenza del Cal disdettato".

Secondo le sigle, "a nulla valgono riferimenti a tempistiche di pagamento dei premi relative alla normativa precedente, in quanto decaduta a seguito di vostra unilaterale disdetta. Risulta infatti che l’intendimento aziendale sia di pagare con la busta paga di ottobre 2017 solamente le spettanze relative al secondo semestre 2017 a titolo di Premio di Risultato secondo la disciplina imposta unilateralmente dal Regolamento aziendale".

Articoli correlati