skin

Ca' Noghera, accordo raggiunto su slot aperte H24

20 giugno 2022 - 18:48

Raggiunto l'accordo per l'apertura delle sale slot e della ristorazione senza interruzione a Ca' Noghera nel fine settimana.

Accordo trovato, al Casinò di Venezia, tra proprietà, azienda e sindacati in merito all'apertura senza interruzione della sale slot e del servizio ristorazione, nei fine settimana, alla sede di terraferma di Ca' Noghera.

L'apertura no-stop inizierà il primo luglio e durerà fino al 3 settembre: "L'obiettivo di questa sperimentazione - spiega l'assessore al Bilancio e Partecipate del Comune, Michele Zuin - non è solo di aumentare gli introiti grazie all'allargamento degli orari di apertura, ma anche di dare un'immagine nuova del Casinò, visto che è il primo in Italia ad aprire senza interruzioni, così come avviene nelle strutture di altri paesi. Contiamo, con questa nuova immagine positiva, di recuperare clientela anche durante le ore diurne". 

Zuin è soddisfatto non solo dell'accordo, ma anche di come è stato raggiunto: "Abbiamo aumentato un po' le indennità notturne e raggiunto un accordo che ci consente di avviare questi nuovi orari senza fare forzature", conclude.

Articoli correlati