Capponi (Uilcom): 'Casinò Sanremo, bene proposte aziendali ma la trattativa non è chiusa'
Matteo Capponi, membro del direttivo regionale della Uilcom Uil, sottolinea che la trattativa sulla parte economica del rinnovo del contratto di lavoro al Casinò Sanremo non è ancora chiusa.
Scritto da Amr
“L'azienda ha portato al tavolo della trattativa delle ottime iniziative per quanto riguarda per esempio la previdenza complementare e il welfare e da parte nostra siamo disponibilissimi a parlare e siamo in ottimi rapporti con la controparte”. Lo sottolinea Matteo Capponi, membro del direttivo regionale della Uilcom Uil e che ieri 26 luglio ha preso parte al tavolo di trattativa sul rinnovo del contratto collettivo di lavoro per i dipendenti del Casinò Sanremo.
Il sindacalista sottolinea, tuttavia, che “siamo impegnati a portare a casa il miglior risultato possibile per i lavoratori e sotto il profilo economico la partita non è definitivamente chiusa. Vedremo dunque nelle prossime riunioni, a settembre, quale risultato finale uscirà”.
Capponi così conclude: “Concordiamo con l'azienda la linea e il metodo, e abbiamo apprezzato alcune proposte fatte, ma stiamo appunto trattando la parte economica e c'è ancora qualcosa su cui trattare”.