skin

Casinò Campione: 'Andamento ricavi segue Piano concordatario'

05 marzo 2022 - 10:31

L'incontro fra sindacati e proprietà del Casino di Campione fa luce su andamento della casa da gioco, pianta organica e graduatoria, sottoscrizione della lettera di assunzione, mance.

Scritto da Redazione
Casinò Campione: 'Andamento ricavi segue Piano concordatario'

L'andamento del primo mese di riapertura della Casa da gioco, pianta organica e graduatoria, sottoscrizione della lettera di assunzione, mance: questi i punti all'ordine del giorno nell'incontro tenutosi fra la Casinò di Campione Spa e le segreterie territoriali dell organizzazioni sindacali Slc-Cgil, Uilcom-Uil, Libersind-Confsal, Snalc-Cisal, Ugl-Como.
In premessa, si legge in una nota diramata dalle Ooss, "la Società ha evidenziato che nonostante sia ancora in atto la fase pandemica legata al Covid (vedi assenza clientela svizzera) e all’interno non siano ancora presenti servizi quali il ristorante ed il poker l’andamento dei ricavi è in linea con il Piano concordatario".

Per quanto riguarda la Pianta organica la Società ha comunicato che oltre le 173 persone assunte tramite il Bando, "manca attualmente la figura del direttore amministrativo in quanto coloro che avevano superato la prova hanno rinunciato al ruolo. Per ricoprire tale incarico l’Azienda utilizzerà a tempo un
professionista esterno i cui parametri saranno allineati al costo azienda già definiti".

Infine, in tema di "sottoscrizione della lettera di assunzione il ritardo verrà colmato al massimo nelle prossime 2 settimane.
Per l’argomento legato alle mance si è richiesta una rendicontazione quotidiana degli importi e si è fissato un incontro per iniziare una discussione legata all’articolo 42 del contratto collettivo aziendale".

Articoli correlati