skin

Casinò Campione d’Italia, Rsa all'Ad e al coordinatore servizi generali: 'Serve riequilibrio turnazione'

02 marzo 2024 - 09:38

La Rappresentanza sindacale aziendale si attiva per chiedere all'azienda il riequilibrio della turnazione del reparto Sicurezza/Sala Regia.

Scritto da Redazione
Casinò-Campione-veduta.jpg

All'interno del casinò di Campione d'Italia serve un riequilibrio della turnazione del reparto Sicurezza/Sala Regia. A dirlo è la rappresentanza sindacale aziendale, che nella giornata di ieri, 1° marzo, ha scritto all'Amministratore delegato, Stefano Silvestri, e al coordinatore Servizi generali, Mariano Savo, in merito alla distribuzione dei turni nel reparto Sala Regia.

"Da un'analisi degli schedari del reparto in oggetto", scrive la Rsa, "emerge una iniqua distribuzione dei turni di lavoro durante i primi tre mesi del 2024, come peraltro già accaduto nel corso dell'anno passato."

Si tratta "in particolare", continua l'Rsa, degli "orari di chiusura, particolarmente impattanti sulla qualità di vita dei lavoratori e con ripercussioni sulla salute degli stessi." Questo il motivo per cui i rappresentanti sindacali chiedono "spiegazioni riguardo a tali anomalie e una ridistribuzione immediata dei turni, al fine di garantire un ambiente lavorativo più equo e produttivo."

Altri articoli su

Articoli correlati