skin

Casinò Campione, ecco iter e tempi di pagamento crediti a non assunti

07 aprile 2023 - 10:53

Il Casinò Campione d'Italia fa il punto sulle modalità di pagamento dei crediti agli ex dipendenti che non sono stati riassunti.

Scritto da Amr
Foto di Estée Janssens su Unsplash

Foto di Estée Janssens su Unsplash

Quando e come saranno pagati i loro crediti agli ex dipendenti che non sono stati riassunti è una delle questioni di maggiore rilevanza e attualità al Casinò Campione d'Italia. A fornire delle indicazioni in merito è stato il nuovo amministratore delegato Stefano Silvestri, nel corso di recenti incontri sindacali. L'Ad ha reso noto che ci sono stati degli incontri con i commissari giudiziali, che hanno dato indicazioni sul piano di riparto.
 L'azienda sta procedendo alla sua redazione e poi, questo è l'iter, dovrà inviarlo al tribunale di Como per la sua approvazione. Solo dopo, i commissari invieranno a ciascun creditore privilegiato un riepilogo del credito vantato. I piani di riparto, in dettaglio, saranno due: il primo relativo ai creditori privilegiati rimasti fuori, poi quello per tutti i creditori privilegiati.

Ma le tempistiche dipendono non solo dall'azienda: c'è anche il tribunale che deve approvare il piano. Per questo, ancora non è possibile dare una data precisa, anche se ci si sta adoperando con il massimo impegno per accelerare l'iter.

Altri articoli su

Articoli correlati