skin

Casinò Campione, Ooss e azienda in Regione il 16 maggio

15 maggio 2018 - 08:44

La Regione Lombardia convoca azienda e sindacati nell'ambito della procedura sui 156 licenziamenti collettivi al Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Amr
Casinò Campione, Ooss e azienda in Regione il 16 maggio

"Le parti in indirizzo, dando seguito a quanto avvenuto nell'incontro dell'11 maggio, proseguito il 12 maggio, sono ulteriormente riconvocate presso la sede di Polis Lombardia, già Agenzia regionale per l'istruzione, la formazione e il lavoro", per il 16 maggio alle ore 14. Lo scrive il dirigente regionale Carlo Bianchessi a Casino Campione Spa, Slc.Cgil Como, Fisascat-Cisl Como, Uilcom-Uil Como, Ugl Lecco presso Ugl Como, Libersind Confsal, Snalc.Cisal, Rsu e Rsa, in merito alla procedura di licenziamento collettivo avviata dall'azienda per 156 dipendenti e di cui si sta votando in queste ore, tramite referendum, una ipotesi alternativa e tesa allo stesso obiettivo, ossia ridurre il costo del lavoro.
"Eventuali ulteriori richieste di rinvio della presente convocazione - scrive il dirigente - potranno essere prese in considerazione solo se formulate congiuntamente da tutti i soggetti in indirizzo".

Nella sede di Polis sarà dunque firmato l'accordo, se ovviamente il referendum si concluderà con la sua approvazione da parte dei lavoratori.

Articoli correlati