skin

Casinò Sanremo, a inizio dicembre azienda e Ooss ancora al lavoro su Ccal

23 novembre 2022 - 11:17

Dopo la doppia commissione paritetica, azienda e sindacati tornano a incontrarsi sul rinnovo del contratto al Casinò di Sanremo.

Scritto da Amr
sanremo.jpg

Duplice commissione paritetica nel giro di due settimane, al Casinò di Sanremo. Archiviate le questioni da trattare, in molti casi con mancati accordi, azienda e sindacati tornano dunque a concentrarsi sul rinnovo del contratto collettivo di lavoro, scaduto a fine 2019, con una riunione ancora da fissare ma che dovrebbe tenersi nei primi giorni di dicembre, probabilmente il giorno 2.

Si inizierà dunque a esaminare la parte economica del contratto, dopo che quasi tutte le sigle sindacali hanno apposto la loro firma sul nuovo articolo che recepisce e aggiorna i "vecchi" 15, e 16, relativi alle selezioni e ai cambi di mansione. Come noto, infatti, manca la firma dell'Slc Cgil, che sul punto aveva convocato un'assemblea degli iscritti, dalla quale era emersa la volontà di chiedere per iscritto alcune modifiche all'azienda. Secondo quanto apprende Gioconews.it, pare comunque che la Cgil sia in procinto di firmare. 

Altri articoli su

Articoli correlati