skin

Casinò Venezia: stop a sperimentazione, riparte trattativa Ccal

29 settembre 2022 - 11:39

Al Casinò di Venezia finisce la sperimentazione degli orari no stop a Ca' Noghera, riparte invece la trattativa sulla rivisitazione del Ccal.

Scritto da Anna Maria Rengo
noghera.jpg

Come prevedeva l'accordo siglato con i sindacati e che la introduceva, si è conclusa lo scorso fine settimana la sperimentazione estiva di apertura no stop delle sale slot e del servizio ristorazione a Ca' Noghera, sede di terraferma del Casinò di Venezia.
Secondo quanto apprende Gioconews.it, anche se non c'è ancora l'ufficialità e anche se non è stato ancora tracciato un bilancio finale della stessa, tale sperimentazione potrebbe non essere prorogata, almeno non nel periodo autunnale ormai iniziato.
L'inizio di ottobre prevede invece il riavvio della trattativa sulla rivisitazione del contratto collettivo di lavoro dei dipendenti: l'azienda ha infatti convocato le sigle sindacali per la giornata del 5 ottobre.

Le trattative, si legge nella convocazione inviata dal direttore della Casinò di Venezia Gioco Spa Alessandro Cattarossi, sono "volte alla possibile rivisitazione di alcuni istituti del Cal 10/12/2019, anche alla luce degli approfondimenti di carattere tecnico-contabile nel frattempo svolti", ossia  rispetto all'ultima nota aziendale, datata 13 settembre.

Altri articoli su

Articoli correlati