skin

Ccal Casinò Venezia: raggiunta intesa su ipotesi di accordo, ora le assemblee dei lavoratori

20 maggio 2024 - 17:27

Al Casinò di Venezia raggiunta un'ipotesi di accordo sulla rivisitazione del contratto di lavoro: ora ci saranno le assemblee dei lavoratori.

Scritto da Amr
Foto di Rebe Adelaida su Unsplash

Foto di Rebe Adelaida su Unsplash

Azienda, proprietà e sindacati hanno raggiunto oggi 20 maggio un'ipotesi di accordo in merito alla rivisitazione del contratto vigente per i dipendenti del ramo giochi del Casinò di Venezia.

Ora, informano l'assessore al Bilancio e Partecipate Michele Zuin e il presidente del Casinò Riccardo Ventura, tale ipotesi sarà sottoposta al vaglio delle assemblee dei lavoratori. Successivamente, il contenuto contrattuale sarà stipulato con un apposito nuovo atto.

L'INFORMATIVA SINDACALE - Dello stesso tenore l'informativa sindacale, dove si sottolinea che l'ipotesi di intesa raggiunta è il frutto della mediazione tra le richieste sindacali e le proposte aziendali e che naturalmente saranno i lavoratori a dire se essa meriti di essere approvata e, conseguentemente, sottoscritta. L'assemblea generale dei lavoratori è già stata fissata per il prossimo 30 maggio, alle ore 11.

Altri articoli su

Articoli correlati