skin

Moroni (Ugl): 'Accordo e Ccal Casinò Sanremo, clima costruttivo'

24 giugno 2022 - 08:07

Massimiliano Moroni, responsabile aziendale dell'Ugl terziario, esprime soddisfazione per le trattative in corso al Casinò di Sanremo.

"Un incontro costruttivo". Così Massimiliano Moroni, responsabile aziendale dell'Ugl terzario, descrive quello che c'è stato ieri 23 giugno al Casinò Sanremo, "inerente l'accordo per il periodo luglio ed agosto al fine di preparare al meglio la gestione delle sale da gioco e del reparto giochi", accordo con il quale "viene chiesto ai croupier un sacrificio per fornire un servizio migliore in attesa di poter assumere nuovo personale, speriamo all'inizio del 2023". Moroni sottolinea che "a breve si dovrebbe firmare questo accordo". Anche se "c'è ancora da chiarire qualche piccolo 'aspetto'", il tutto "dovrebbe chiudersi entro un paio di giorni".

Il sindacalista evidenzia inoltre che "si è iniziato a parlare pure di rinnovo contrattuale" e che "a breve le sigle sindacali potranno presentare le loro piattaforme. Un buon avvio in un clima sereno e costruttivo. Ugl terziario Sanremo esprime soddisfazione per la disponibilità datoriale", conclude Moroni.

 

Articoli correlati