skin

Casinò Venezia ai sindacati: 'Disponibili ad un incontro'

03 agosto 2017 - 10:30

Il presidente del cda del Casinò di Venezia Salvalaio e il coordinatore generale Cattarossi offrono un incontro per i sindacati che proclamano scioperi. 

Scritto da Gt
Casinò Venezia ai sindacati: 'Disponibili ad un incontro'

"Con riferimento alla proclamazione scioperi comunicata dalle sigle sindacali si dà la disponibilità ad un incontro sui punti in oggetto della vostra comunicazione". Il presidente del cda del Casinò di Venezia, Maurizio Salvalaio e il coordinatore generale Alessandro Cattarossi rispondono così alle OO.SS. Fiscascat-Cisl, Slc-Cgil, Ugl Terziario, Snalc Cisal, Rlc e Sgb Flaica Uniti Cub che avevano paventato la possibilità di ulteriori scioperi al casinò di Venezia.

Tuttavia il casinò evidenzia che "la procedura di raffreddamento dei conflitti aziendali era prevista all'art.2 del contratto aziendale di lavoro che è stato oggetto di recesso unilaterale da parte della scrivente socoetà in data 25 maggio 2017. Di conseguenza alcuna procedura di raffreddamento e conciliazione è attualmente vigente, non essendo prescritta da norme di legge le quali, al di fuori del settore dei servizi pubblici essenziali non contemplano la regolamentazione del diritto di sciopero".

Articoli correlati