skin

Slovenia: stop allo sciopero, al via i festeggiamenti di capodanno nei casinò Hit

29 dicembre 2022 - 09:17

Fermato lo sciopero che interessava nei fine settimana diverse strutture del Gruppo Hit, ora ci si prepara alle feste di fine anno.

Scritto da Amr
perla.jpg

Una giornata di lunghe trattative ha portato ieri sera 28 dicembre all’accordo tra l’amministrazione della società slovena  Hit e il sindacato degli impiegati dei casino Sisd. La firma ferma tutte le agitazioni sindacali e le giornate di sciopero annunciate e che si sono tenute nei passati fine settimana. A Nova Gorica e presso le altre destinazioni firmate Hit in Slovenia (Kobarid, Kranjska Gora, Šentilj e Rogaška Slatina) è dunque tutto pronto per festeggiare alla grande l’arrivo del 2023.

Gli ospiti, alcuni già sistemati presso le strutture del Gruppo Hit, potranno vivere in prima persona l'emozionante serata di capodanno, tra brindisi, cenoni, concerti e divertimento ai tavoli da gioco e slot machines. Ci sono ancora biglietti disponibili per trascorrere la notte più lunga dell'anno presso i casinò Perla e Park di Nova Gorica.

Il programma dei festeggiamenti al Perla prevede il benvenuto con calice di spumante e l'animazione White Deluxe, a seguire l'ultimo bingo del 2022 e il concerto di Irene Fornaciari che a mezzanotte brinderà insieme a tutti i presenti ad un prospero anno nuovo. Il divertimento continuerà con il primo bingo dell’anno e la serata presso la discoteca Club Perla con il DJ Martin Noiserz.

Anche al Park non mancherà la buona compagnia e un'atmosfera ricca di divertimento e musica. In programma la musica dal vivo con Miani, il bingo di San Silvestro e l'attesissimo brindisi all'anno nuovo.

Altri articoli su

Articoli correlati