skin

Pagamento premialità al Casinò Venezia, azienda e Ooss a confronto

11 ottobre 2017 - 08:10

Azienda e organizzazioni sindacali a confronto, al Casinò di Venezia, dopo la diffida sul pagamento delle premialità dovute al lavoratori ai sensi del precedente contratto.

Scritto da Anna Maria Rengo
Pagamento premialità al Casinò Venezia, azienda e Ooss a confronto

Una convocazione per oggi, 11 ottobre. Così l'azienda, al Casinò di Venezia, ha risposto alla diffida inviata da diverse sigle sindacali in riferimento ai pagamenti delle spettanze dovute a titolo di premialità.

Nella lettera inviata, Slc Cgil, Fisascat Cisl, Ugl Terziario, Snalc Cisal ed Rlc, "in relazione alla unilaterale disdetta del Cal e alla conseguente imposizione del regolamento aziendale, diffidano l’Azienda dal ritardare oltre il mese di ottobre 2017 il pagamento delle spettanze dovute ai lavoratori a titolo di premialità, maturate al 30 giugno 2017 in vigenza del Cal disdettato".

Secondo le sigle, "a nulla valgono riferimenti a tempistiche di pagamento dei premi relative alla normativa precedente, in quanto decaduta a seguito di vostra unilaterale disdetta. Risulta infatti che l’intendimento aziendale sia di pagare con la busta paga di ottobre 2017 solamente le spettanze relative al secondo semestre 2017 a titolo di Premio di Risultato secondo la disciplina imposta unilateralmente dal Regolamento aziendale".

Articoli correlati