skin

Ugl: 'Sanremo, raggiunta unità nell'interesse di continuità azienda'

12 novembre 2021 - 14:24

L'Ugl Terziario soddisfatto per l'esito dell'assembela dei dipendenti del Casinò di Sanremo, che ha deciso la sospensione dello sciopero.

Scritto da Anna Maria Rengo
Ugl: 'Sanremo, raggiunta unità nell'interesse di continuità azienda'

"Soddisfazione per la riapertura delle sale da gioco". Lo esprime l'Ugl Terziario del Casinò di Sanremo, a commento dell'esito dell'assemblea dei lavoratori di oggi 12 novembre.

La sigla sindacale guidata da Massimiliano Moroni ricorda che da parte sua aveva già dato la disponibilità in tal senso da parte dei suoi iscritti, "mediante la revoca dello sciopero" e che il suo principale obiettivo è sempre stato "quello della riapertura delle sale". Nel ringraziare "tutti i lavoratori, di tutti i reparti del  casinò, per queste scelte che sono costate, e costeranno, ulteriori sacrifici", il sindacato, convinto "finalmente, della raggiunta unità tra lavoratori e datore di lavoro, nell'interesse della continuità aziendale", conferma "la piena disponibilità e fiducia al Cda. Il ripristino delle corrette relazioni sindacali è per noi il risultato più importante. Abbiamo già programmato con l'azienda, incontri riguardanti tutti i reparti aziendali".

Articoli correlati